Project Description

È un editoriale? No! È solo l’incredibile matrimonio di D+A. Seriamente, quanto è fantastico? In questo giorno speciale, sono emersi tutti gli aspetti della loro personalità e del loro stile. Fermiamoci un momento per apprezzare tutti i dettagli; dall’intricato raccolto di Anna, agli stupefacenti lampadari a forma di gabbie per uccelli e alle installazioni floreali, abbiamo semplicemente l’imbarazzo della scelta!
Anna, con la sua grande energia, ci ha regalato una festa splendida in stile boho rock chic.
Oh, e l’acconciatura di Anna? Wow wow wow! Necessita un articolo tutto per lei.
Questo è decisamente uno di quei matrimoni che merita tutta la tua attenzione…

GRECHE_LIGHT PINK

“Dopo aver rimandato più volte il nostro matrimonio, avevamo un disperato bisogno di un giorno folle, come questo! Tutti non vedevano l’ora di esplodere, letteralmente! La gente ballava sui tavoli durante la cena e la musica era il centro della nostra giornata – ha fatto davvero la differenza!”

VIBE

“Volevamo celebrare la vita! Dopo un anno e qualche mese chiusi in casa a causa del Covid, avevamo bisogno di divertirci e di trascorrere del tempo di qualità con i nostri amici e la nostra famiglia! Non sono la tipica sposa, ho tatuaggi e un’anima festosa! Ma ho anche un lato romantico che volevo fosse presente quel giorno. Il vestito e la cerimonia ne sono una prova lampante.
Una bomba rock! Dark e musica ad alto volume!”

SUGGERIMENTI

Scegli la tua wedding planner con saggezza: deve capire perfettamente chi sei e cosa vuoi veramente durante la tua giornata. All’inizio pensavo di dover fare un matrimonio più tradizionale, ma Alessandra di Chechic Weddings mi ha fatto capire che essere noi stessi era la cosa migliore che potessimo fare. Aveva assolutamente ragione! Ci ha guidato e ci ha suggerito i migliori fornitori, rendendo, per noi, la scelta dei vari elementi semplice ed efficace.
Vogliamo parlare del nostro ingresso di 4 minuti, con fuochi d’artificio e tutti i nostri amici in piedi a ballare!? Buon divertimento!

Thanks to:

Ph: Silvia Poropat

Wedding Planning & Styling: Chechic!Weddings

Flowers: Elena Fiori

Graphics: Bee In Love

Rentals: Integrarent

Lights & Music: Situ eventi

Hair e Make up: Ivan Tagliani