Project Description

L+A:  un matrimonio da favola nella cornice dell’Umbria …  perchè…. quando decidi di stupire i tuoi ospiti con un destination wedding da sognoin Italia,  il risultato non potrà che essere qualcosa di magico e stupendo!

Quando L+A hanno iniziato ad organizzare il loro matrimonio, sapevano che avrebbero dovuto trovare una location davvero mozzafiato: lui venezuelano, lei inglese e, dal momento che momento che gli ospiti sarebbero arrivati da tutto il mondo, la cornice scelta per il loro grande giorno  doveva essere davvero qualcosa di speciale.

E, nessun dubbio che il loro weekend in Italia è stato all’altezza delle aspettative: tramonti sulle campagne umbre, pizza party e una delle più romantiche e incantevoli cene mai viste.

GRECHE_LIGHT PINK

Tutto ciò che possiamo dire è…. wow! E’ stato tutto semplicemente perfetto, dalla delicata bellezza della chiesa al fascino senza tempo del borgo umbro.

Le composizioni floreli sono state pensate e realizzate con fiori dai colori pastello, e, l’aggiunta di qualche ramo verde che non ha fatto altro che esaltare i toni della raffinata palette scelta.

Il rosa pastello, combinato con qualche dettaglio oro dei candelabri dal sapore vintage e qualche  ramo d’ulivo ha regalato al tavolo imperiale il look perfetto: romantico e leggero, perfetto per una cena d’ estate, circondati dalla natura e dalle bellezze umbre.

Ma non è finita…. al tramontare del sole, migliaia di fairy lights hanno illuminato la tavolata…. aggiungete anche qualche candela rosata e… la magia è servita!

Thanks to:

Ph: Rossella Putino

Wedding Planning & Styling: Chechic!Weddings

Fiori: Janna Brown

Grafiche: Bee In Love

Luci: Central House

Make up: The Tuscan Beauty Wedding

Dj: Pink Panther