Atmosfera incantata

GRECHE_BROWN

BUDGET: MEDIO-ALTO

PERNOTTAMENTO: 40 CAMERE

CERIMONIA: CIVILE E SIMBOLICA

FESTA: FINO ALLE 00.30 (esterno) 03.30 DI NOTTE (interno)

CENA: ALL’APERTO ED ALL’INTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: 250 PERSONE

Lussuosa e suggestiva stazione balneare creata nel XVI secolo con alloggi eleganti ed immersa nella meravigliosa campagna pugliese, questa location è una Masseria, risalente al XVI secolo, immersa in una vasta tenuta affacciata sul mare: questo magico luogo è l’ideale per un matrimonio in Puglia che lascerà senza alcun dubbio un segno indelebile nei vostri cuori!

Circondata da uliveti di oltre 800 anni, mandorli, carrubi, l’imponente torre della masseria faceva parte di una linea di difesa di torri che sorvegliavano gli invasori saraceni: oggi è stata restaurata in un resort di campagna a 5 stelle. Se avete sempre sognato di sposarvi in Puglia questa splendida location è perfetta per chiunque voglia celebrare il proprio matrimonio in Puglia!

Nel cortile principale c’è la cappella originale risalente al 1730, ancora oggi un punto di riferimento per molti: è luogo di pellegrinaggio per i pescatori che vivono nel piccolo villaggio costiero di Savelletri. Accanto al cortile si trova l’hortus conclusus un grande orto circondato da mura fortificate che prima erano usate come luogo dove si otteneva il calcare per costruire la masseria. A rendere tutto ancora più magico c’è il colonnato ricco di uva locale sotto il quale è possibile passeggiare.

Il beach club privato si trova a pochi minuti di auto dalla masseria ed è un paradiso per gli amanti della spiaggia e del mare. Qui, voi ed i vostri ospiti, potrete gustarvi un aperitivo circondati da finissima sabbia dorata…È facile essere tentati di combinare al matrimonio un’incredibile vacanza!

Questa Masseria, che unisce lusso e tradizione, è la location perfetta per un matrimonio in Puglia davvero unico ed indimenticabile!