Storia e Magia 

GRECHE_BROWN

BUDGET: LUSSO

PERNOTTAMENTO: 40 STANZE

CERIMONIA: SIMBOLICA

FESTA: FINO ALLE 03.00 DI NOTTE

CENA: ALL’APERTO ED ALL’INTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: FINO A 80 PERSONE

 

Racchiuso ed immerso tra gli ulivi, il borgo è una masseria affascinante, autentica e culturalmente ricca che si affaccia sul Mare Adriatico il quale può essere raggiunto seguendo un suggestivo sentiero di ghiaia rosso a forma di serpente.

Le bianche pareti sono antichissime, risalgono infatti al XII secolo, quando questa architettura nacque intorno ad un insediamento di monaci bizantini.

Una volta arrivati, prendetevi un momento: fermatevi nel cortile ed osservate tutto ciò che vi circonda. Vedrete come i colori pastello del borgo, sempre luminosi e pieni di vita, vi faranno sentire l’amore che la storica famiglia Amati ha sviluppato per questo incantevole posto dal XVIII secolo, di generazione in generazione.

Questo luogo è ricco di storia e solo recentemente ha iniziato ad ospitare matrimoni. Unite cibo delizioso, ospitalità straordinaria e paesaggi mozzafiato ed otterrete la cornice perfetta per un matrimonio in Puglia davvero romantico… Questa è la location perfetta per il vostro matrimonio in Puglia.

Vedrete una quantità infinita di ulivi, pietre e rimarrete stupiti dal cielo sopra di voi; il blu intenso ed i colori simili al fuoco che cambiano durante il giorno vi toglieranno il fiato!
Vi fermerete e rimarrete davvero stupiti da tutto quello che vi circonda, ma non preoccupatevi…questo è l’effetto che ogni borgo ha su tutti coloro che visitano questa magica zona della Puglia!

Questa è una location per matrimoni in Puglia davvero magica, unica e ricca di storia.