Stupenda Masseria circondata dagli ulivi

GRECHE_BROWN

BUDGET: LUSSO

PERNOTTAMENTO: 5 SUITE

CERIMONIA: CIVILE E SIMBOLICA

FESTA: NO LIMITI

CENA: ALL’APERTO

PIANO B: NO

CAPACITA’: FINO A 300 PERSONE

Costruita nel 1800 dal Nobile Palmieri come residenza di campagna, questa Masseria è stata recentemente ristrutturata ed arredata con cura ed attenzione con lo scopo di creare un’atmosfera calda e confortevole per tutti gli ospiti. Situata all’interno di otto ettari di terreno privato ricco di ulivi, mandorli e un orto biologico è senza dubbio un luogo incantevole per un matrimonio in Puglia!

La sede si trova nel mezzo della “Piana Degli Ulivi Secolari”, una delle zone più affascinanti e belle della Puglia. Qui tutti gli ulivi hanno un’età compresa tra i 100 ed i 1000 anni! Sono individualmente etichettati e protetti. Oltre ad essere immerso nella tranquillità tipica della campagna, la Masseria è molto vicina al mare: dista solo 0,5 km!

Questa location offre intimità e tranquillità grazie all’ampio parco privato: il luogo perfetto per il vostro giorno speciale.

La splendida villa è circondata da centinaia di ulivi e ettari di terra dorata.

Scoprire e decidere di sposarsi in questo luogo è davvero qualcosa di sensazionale! Uno sfondo fantastico per il vostro ricevimento di nozze e la festa. Che aggiungere? La bellezza di questa location parla da sè! Sarà perfetta per il vostro matrimonio in Puglia se siete degli amanti della natura e del verde!