Gioiello nella natura

GRECHE_BROWN

BUDGET: MEDIO – ALTO

PERNOTTAMENTO: FINO A 114 PERSONE

CERIMONIA: RELIGIOSA E SIMBOLICA

FESTA: FINO ALLE 02.00 DI NOTTE

CENA: ALL’APERTO ED ALL’INTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: FINO A 400 PERSONE

Una location dal fascino indescrivibile, situata a pochi chilometri dalla bellissima Siena, immersa nello splendido paesaggio della campagna toscana… Un gioiello nel cuore del Chianti per un matrimonio in Toscana indimenticabile! Cosa state aspettando ad immergervi nella splendida campagna toscana?

Questa location, un antico edificio religioso, è un ambiente romantico e suggestivo: ideale per organizzare il vostro ricevimento di nozze utilizzando i molteplici spazi messi a disposizione dalla struttura.

Risalente al Medioevo, la chiesa presente nel luogo è riconosciuta nel mondo come una piccola cappella Sistina nella terra di Siena e negli affascinanti chiostri si possono facilmente ospitare centinaia di ospiti, sia nei suoi giardini che sotto le logge.

Per le celebrazioni, è possibile scegliere la sala da pranzo, le innumerevoli sale all’interno della villa, due magnifici chiostri e l’incantevole giardino all’italiana dove è possibile organizzare un banchetto all’aria aperta con un gran numero di parenti ed amici. Questa location offre numerose opzioni per chiunque voglia celebrare un matrimonio in Toscana da togliere il fiato! Voi ed i vostri ospiti non ne rimarrete delusi!

Ultimo ma non meno importante, qui potrete immergevi in uno stupendo giardino all’italiana per poter scattare le foto più belle o gustare un aperitivo al tramonto con le persone a voi più care! Un luogo davvero suggestivo ed unico per un matrimonio in Toscana altrettanto indimenticabile!