Straordinario Borgo nella campagna Toscana

GRECHE_BROWN

BUDGET: LUSSO

PERNOTTAMENTO: 38 PERSONE

CERIMONIA: SIMBOLICA

FESTA: FINO ALLE 01.00 DI NOTTE

CENA: ALL’APERTO E ALL’INTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: FINO A 180 PERSONE

Questa meravigliosa villa secolare vicino a Siena, immersa nella rilassante campagna toscana è senza dubbio una location unica per un matrimonio in Toscana! In questa villa, gestita da un’unica famiglia per generazioni, sarà come trovarsi in paradiso!

Tra l’eleganza sofisticata ed un intimità rilassata, questo borgo è perfetto per chi non vuole solamente una villa per le vacanze, ma anche per chi desidera ed ama lo stile puro del XVII secolo e la tradizionale eleganza italiana.

La villa si trova in un piccolo villaggio con la sua fattoria, le cantine, i frantoi ed una tenuta agricola di 250 ettari ancora attiva circondata da uliveti e boschi.

Appartenuta alla stessa famiglia dal 1700, la villa conserva l’eleganza del passato di una tipica casa di famiglia, con arredi antichi e soffitti affrescati.

Il giardino all’italiana si affaccia su una meravigliosa vista sopra le antiche mura di Monteriggioni e, in lontananza, si possono ammirare le famose ed uniche torri di San Gimignano. Stare in questo luogo speciale è come fare un tuffo nel passato… Se state cercando un ambiente idilliaco, con viste mozzafiato sulla campagna toscana, con l’intera villa a vostra disposizione, allora questo è il luogo che fa per voi! Non rimarrete delusi: questo borgo è perfetto per un matrimonio in Toscana davvero romantico!