Villa incantevole

GRECHE_BROWN

BUDGET: LUSSO

PERNOTTAMENTO: FINO A 86 PERSONE

CERIMONIA: SIMBOLICA

FESTA: FINO ALLE 02.00 DI NOTTE

CENA: ALL’APERTO ED ALL’INTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: FINO A 120 PERSONE

 

Situata nel cuore della regione vinicola del Chianti, questa magnifica villa risalente al XVII secolo, è immersa in 600 ettari di rigogliosi vigneti ed uliveti. Si può forse desiderare di meglio per un matrimonio in Toscana?

L’ambiente tranquillo e rilassato unito alla vicinanza con le più famose città toscane, come Firenze, Siena, Arezzo, rendono questo luogo ideale per il vostro matrimonio in Toscana!

La villa fa parte di una splendida tenuta che comprende la villa stessa ed un “fattoria”, entrambe dotate di affascinanti sistemazioni per voi ed i vostri ospiti. La bellezza classica del luogo, combinata con la sua storia, l’arte e l’idilliaca campagna toscana, creano lo sfondo perfetto per un indimenticabile ricevimento di nozze nel cuore di questa magnifica regione italiana.

Provate ad immaginare un aperitivo incorniciato dal giardino all’italiana, una foto scattata nel cosiddetto bosco all’inglese. Infine, ma non ultimo, tra gli uliveti, il viale dei cipressi conduce alla piscina, dove una splendida vista sull’incantevole città di Siena e dei suoi dintorni crea un quadro perfetto e mozzafiato.

Qualunque cosa stiate sognando, organizzare un matrimonio in questa magica atmosfera renderà ancora più perfetto il vostro giorno speciale!