Project Description

Un matrimonio pieno di amore, risate e tutte le cose che contano davvero.

Anche con le restrizioni dovute al Covid, la coppia ha deciso che, con precauzioni e buon senso, the show must go on!

La sicurezza degli invitati è stato un punto fondamentale della giornata, ma,nonostante distanze di sicurezza e mascherine la giornata è stata semplicemente WOW!

GRECHE_LIGHT PINK

Una piccola e deliziona chiesetta immersa nella campagna è stata la cornice perfetta per la cerimonia, ” abbiamo aggiunto alcune sedute all’esterno della chiesa – causa restrizioni, solo pochi ospiti sono riusciti ad entrare – per permettere a tutti di seguire comunque la cerimonia “; e il giardino di casa lo scenario in cui ha preso vita un matrimonio super romantico, glamour e femminile.

Casa da favola, sposi stupendi e….. vogliamo parlare della palette?!
Accenni di bordeaux, rosa, rosa cipria e oro hanno reso questo styling giovane e senza tempo, ed è la prova definitiva che il rosa sarà sempre uno dei colori top per un matrimonio d’estate! – basta guardare la Vespa vintage rosa, ovviamente!

Il risultato? Una palette tra le più classiche trasformata in un allestimento magico e giovane.
Protagonisti indiscussi i fiori, in tutte le sfumature del rosa: dal bouquet della sposa, alle incredibili composizioni per la chiesa fino ai fiori mozzafiato sul tavolo della cena: delicate composizioni con orchidee, anthurium, rose, dalie posizionate su supporti dorati disegnati e prodotti in occasione di  questo evento.

….. tutto sta nei dettagli: anche per l’aperitivo e per il tavolo della torta, tovaglie fiorate e cuscini fatti a mano; tutto era perfettamente in palette, dalla tovaglia, alla mise en place fino ai cuscini di velluto delle sedie!
” Oh, il tavolo! Abbiamo dovuto allungarlo per manternere le distanze di sicurezza e….. era ancora più bello!”

Per una sposa amante dei fiori, non siamo riuscite a resistere al flower bar! Un tripudio di fiori allestiti per le invitate, ognuna delle quali ha potuto scegliere la propria ghirlanda e braccialetto!

Quale modo migliore per intrattenere gli ospiti durante l’aperitivo??

Prendete un luogo ricco di tradizioni famigliari, immerso nel verde della Franciacorta.  Mettete una scenografia di vigneti e uliveti, una terrazza panoramica  e un tetto di fairy lights. Aggiungete una coppia bellissima, tessuti impalpabili, fiori perfetti, fuochi d’artificio.

Il risultato? Godetevi alcuni dettagli di questo magnifico matrimonio!

Thanks to:

Fotografia: Rossella Putino

Wedding Planning & Styling: Chechic!Weddings

Fiori:Elena Fiori

Grafiche: Letterink

Luci: Deejay Choice

Make Up: Silvia Faverzani

Tovaglie su misura: Set Up My Table