Castello incantevole sulle colline del Chianti

GRECHE_BROWN

BUDGET: LUSSO

PERNOTTAMENTO: 15 APPARTAMENTI

CERIMONIA: SIMBOLICA

FESTA: FINO ALLE 02.00 DI NOTTE (solo all’interno)

CENA: ALL’APERTO E ALL’INTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: FINO A 150 PERSONE

Questo antichissimo castello circondato dalle mura cittadine, in passato usate come difesa dei propri abitanti, è documentato da manoscritti risalenti al 997. Un villaggio medievale ed antiche abitazioni punteggiando il pendio della collina: la posizione dominante del castello offre viste spettacolari ed indimenticabili.

La terrazza panoramica è l’ideale per un aperitivo con una meravigliosa vista sulle colline del Chianti durante uno dei momenti più belli della giornata: il tramonto.

Il ricevimento prosegue nei cortili e nella loggia del castello dove è possibile cenare all’aperto e nelle sue magnifiche sale, perfette per musica e danze: se sognate un matrimonio in Toscana da favola, questa location non vi deluderà!

E per quanto riguarda la cerimonia, la cappella di Santa Maria a Bibbione, situata nel villaggio, è perfetta per dirvi “SI”.

Che aggiungere? Bisogna vivere questo luogo per poter sentire l’atmosfera che ricorda storie di un passato lontano. Paesaggi incantevoli ed unici, l’esclusività di una location mozzafiato ed eccellente in ogni dettaglio: un luogo che vi farà sognare ad occhi aperti! Semplicemente una location perfetta per il vostro matrimonio in Toscana!