Paradiso Umbro

GRECHE_BROWN

BUDGET: MEDIO-ALTO

PERNOTTAMENTO: 100 PERSONE (25 unità abitative)

CERIMONIA: CIVILE, SIMBOLICA E RELIGIOSA

FESTA: NO LIMITI

CENA: ALL’INTERNO ED ALL’ESTERNO

PIANO B: INCLUSO

CAPACITA’: 200 PERSONE (interno) 500 PERSONE (esterno)

Se sognate di essere circondati da pace e natura questo luogo è perfetto per il vostro matrimonio in Umbria! Qui voi e i vostri ospiti potrete sperimentare un’assoluta tranquillità in un’oasi di benessere: dinanzi al cancello vi sentirete improvvisamente trasportati in un’altra epoca, molto lontano dal caos delle città moderne!

Immergetevi in un meraviglioso ed antico borgo medievale oggi restaurato e situato a metà strada sulle colline del Parco della Selva di Meana. Questo luogo, nato come luogo di culto e fortezza di fede per quasi settecento anni, rinasce infatti ai nostri giorni con una nuova vita. Come non innamorarsi della grazia dei tetti, delle case e del campanile della chiesa romanica? Come non desiderare di celebrare il proprio matrimonio in Umbria?

La struttura ha un ristorante ed una sala riunioni situate all’interno della chiesa medievale recuperata per lo sviluppo di nuove funzioni.
Gli spazi esterni, progettati da un architetto paesaggista, sono organizzati ed “arredati” con piante, fiori e alberi da frutto tipici della campagna umbra e rare essenze con un attento studio dell’archeologia floreale.

Se state cercando un luogo incantato per il vostro matrimonio in Umbria, questo è senza alcun dubbio quello che fa per voi!