Siamo ancora in Toscana, meta prediletta dalle coppie straniere che, come in questo caso, dall’ Inghilterra hanno scelto la bellezza del Chianti per il loro matrimonio.
Colline verdi, paesaggi incredibili e cultura affascinante, cosa può esserci di meglio? Anche R+R se ne sono innamorati, e gli amici, parenti più intimi, il cibo e il vino italiano, sono gli ingredienti del loro matrimonio.
Lo styling e l’atmosfera sono ispirati dallo splendido paesaggio delle campagne toscane: un matrimonio da sogno, con una palette colori pastello romantica e delicata: foliage, rose inglesi e un tocco di blu sono i protagonisti dell’allestimento, organico e naturale.
Un matrimonio all’insegna dell’eleganza del romanticismo. Non potrebbe essere altrimenti: un castello storico, una cerimonia circondata da affreschi e fiori in tutte le sfumature del rosae, per finire, un tramonto sulle vigne.
Del resto, i matrimoni in Toscana hanno un fascino speciale! E quello di R+R, nella cornice medievale del Castello , immerso nella campagna del Chianti, ne è un esempio: bucolico e romantico, fatto paesaggi mozzafiato e di dettagli raffinati scelti mantenendo i gusti semplici e autentici della regione.
Una festa intima tra la natura e gli ulivi, con la felicità degli sposi e la bellezza dei dintorni che diventano i veri protagonisti della festa! Non sembra un sogno?
Thanks to:
Fotografia: The Wedding Tale
Wedding Planning: Chechic!Weddings
Fiori: Iaia FlorEvents
Luci: Wedding Central House