Dopo essersi innamorati dell’Italia, N+J non avevano alcun dubbio: la Toscana era la regione perfetta! Perfetta per pronunciare il “Si” più importante della loro vita e per organizzare il loro matrimonio.
Il loro desiderio era far sì che il weekend fosse una vacanza per tutti gli ospiti, amici e familiari dovevano godersi al massimo un tipico fine settimana in Italia immersi in un’atmosfera informale, accogliente e rilassante.
Invece di organizzare un grande e tradizionale matrimonio nel loro paese natale, hanno scelto un matrimonio intimo da vivere con gli amici più stretti e le loro famiglie. Entrambi amano godersi la vita, viaggiare e fermarsi ad assaporare una deliziosa cena con un buon bicchiere di vino in compagnia di amici e parenti.
L’antico borghetto, i vigneti sulle colline e l’atmosfera rilassata sono stati elementi perfetti per rendere il loro grande giorno ancora più speciale, ricco di spontaneità ed eleganza dal tocco rustico.
La cena si è svolta nel cortile, decorato con arredamento minimal e chic ricco di limoni e tonalità verdi, dando vita ad un tavolo dallo stile fresco e romantico!
Di notte, infinite luci hanno illuminato il borghetto… era come cenare sotto le stelle! Pura magia. Cene così, all’aperto e romantiche, sono perfette nei caldi giorni d’estate.
Ognuno di questi elementi, unito ad una straordinaria vista sulle colline toscane e la magnifica luce del crepuscolo, hanno reso questo matrimonio boho chic in Toscana davvero unico ed indimenticabile!
Grazie a:
Ph: Pieczkopietras
Location: Borghetto Poggio Bianco
Wedding Planning: Chechic!Weddings
DJ: Pink Panther Dj
Hair and make up: Ilaria Lanini