Project Description

Chi non sogna di scappare in Italia per un romantico matrimonio in Toscana?

La campagna Toscana è il luogo ideale per creare un’atmosfera dove fioriture e verde, un accostamento di colori neutrale ed un arredamento rustico riescono a far nascere i sentimenti più romantici!

Il matrimonio in Toscana di Y+H è sicuramente l’esempio e l’ispirazione perfetta!

Dai fiori alle decorazioni, al cibo e alle bevande che sono state servite, hanno mantenuto tutti i dettagli semplici ed autentici della regione, facendo risplendere la bellezza circostante ed ovviamente il loro amore!

GRECHE_LIGHT PINK

” Abbiamo incontrato Alessandra nel giugno del 2015 durante un matrimonio che stavamo filmando in Toscana e ci siamo innamorati subito del modo in cui aveva curato quel matrimonio. Sapevamo di volerci sposare in Toscana ed abbiamo capito che volevamo sposarci al Borghetto nell’istante in cui abbiamo varcato il cancello. Dunque abbiamo organizzato un incontro con Alessandra per parlare di tutto. Alessandra aveva capito esattamente cosa volevamo ed ha fatto un lavoro magnifico! Durante l’anno in cui abbiamo pianificato il nostro matrimonio abbiamo fatto molte telefonate con Ale tramite Skype e ovviamente abbiamo incontrato Sara! I contatti con entrambe sono stati così buoni che ora, essendo finita l’organizzazione del matrimonio, ci mancano molto… Hanno fatto un ottimo lavoro ed hanno reso il nostro matrimonio una vera fiaba. Grazie mille per tutto, siete state fantastiche! ” 

Xx Yael & Hugo

Grazie a:

Location: Borghetto Poggio Bianco
Film: Maru Film
Fotografie: Amanda Drost
Musica: Pink Panther DJ Service
Fiori: Iaia Florevents
Stationery: Centprent
Catering: Colletalli Catering